24option offerti Home

Fonte:24option.com/eu/it

24option è la piattaforma ideale per chiunque voglia avvicinarsi al mondo del trading online, perché offre all’utente un’interfaccia facile e intuitiva e inoltre accompagna il percorso di principianti e professionisti con una serie di utili servizi, dall’aggiornamento costante delle notizie sui mercati ad una serie completa di guide e tutorial, ideati per suggerire e insegnare trucchi e segreti del trading di opzioni binarie.

i 5 pregi della piattaforma di 24option

È il nostro bilancio per l’avviamento rapido. L’offerta di 24option che si compone di una semplice piattaforma commerciale e di condizioni leali si adatta a neofiti e esperti.
  • è un’azienda seria ed affidabile
  • punta molto sulla formazione e sull’aggiornamento degli utenti
  • ha una piattaforma facile e molto intuitiva da utilizzare
  • possiede un’app per mobile molto efficace
  • garantisce la massima trasparenza in ogni aspetto di utilizzo della sua piattaforma online

Un’affidabile piattaforma per il trading online di opzioni binarie

24option rappresenta, ormai, uno dei punti di riferimento nell’universo delle opzioni binarie, in virtù degli elevati limiti d’investimento previsti e dei sostanziosi ritorni. Non a caso uno degli obiettivi dichiarati della società è quello di rendere il trading di opzioni binarie un’attività alla portata di tutti, anche di chi intenda investire , almeno inizialmente, soltanto cifre di modesta entità.

In effetti, l’utente che si avvicina per la prima volta al mondo trading online, trova nella piattaforma web di 24option la semplicità necessaria per muovere i primi passi in questo mondo entusiasmante ma complesso. L’intuitiva interfaccia rende di facile comprensione tutti i diversi aspetti da tenere presenti nelle transazioni da effettuare e aiuta l’utente a rimanere sempre consapevole delle azioni che sta compiendo.

D’altronde, è la dinamica stessa delle opzioni binarie che semplifica enormemente la comprensione dei concetti legati alle oscillazioni dei mercati, poiché ricollega a ciascun evento – le richieste dei sussidi di disoccupazione, l’offerta di greggio, etc. – un’alternativa pura e semplice: l’aumento o la diminuzione di un certo valore, su cui il trader esprime la propria previsione.

In questo modo, i broker di opzioni binarie come 24option sono in grado di offrire all’utente un servizio che consente a quest’ultimo di gestire facilmente il proprio budget e di rendersi conto, praticamente in tempo reale, della disponibilità di portafoglio che consegue alle sue previsioni, sia quando esse risultano giuste, sia quando risultino errate.

L’importanza della formazione e dell’aggiornamento dei trader

Con 24option, infatti, l’intervallo di tempo entro il quale deve verificarsi un cambiamento di valore di un asset può essere anche ridottissimo, persino pari a soli 60 secondi. In questo modo, al trader è sufficiente scegliere un asset, impostare la propria previsione al rialzo o al ribasso riguardo al prezzo di mercato e indicare l’importo da investire nella specifica operazione. In questo modo risulta tutto rapido e veloce, ed è possibile accumulare esperienza in breve tempo, per affinare le proprie capacità di previsione.

Riguardo a quest’ultimo aspetto, 24option è sicuramente all’avanguardia nella formazione dei nuovi trader, ma anche nell’aggiornamento degli utenti più esperti. La piattaforma, infatti, mette a disposizione dei suoi utenti un vastissimo archivio, in continuo aggiornamento, di dati, notizie ed analisi che consentono al trader di comprendere sempre più a fondo i meccanismi dei mercati oggetto di operazioni finanziarie. Sul sito di 24option è possibile trovare svariati seminari, webinar, guide e video tutorial, realizzate da esperti del settore, che parlano in maniera chiara ed efficace e riescono a far arrivare in modo immediato il loro messaggio.

Inoltre, 24option punta molto sul valore dell’attualità delle notizie: il rotocalco giornaliero dei principali eventi che possono influenzare i mercati di riferimento è allo stesso tempo un modo di fare informazione e formazione di chi legge o ascolta i contenuti preparati dai gestori di questo sito.

Un altro aspetto da sottolineare, a questo proposito, è la correttezza e la responsabilità con cui 24option fa informazione. Attraverso il suo sito, la società non desidera illudere gli aspiranti trader né indurli forzatamente a investire il loro patrimonio, ma piuttosto ha cura di metterli in guardia contro i rischi sempre presenti nel mondo delle opzioni binarie. In questo senso, formare e aggiornare un trader significa soprattutto consegnargli le armi per minimizzare il rischio di perdita del capitale investito.

24option mobile trader

Fonte:24option.com/eu/it

Gli aspetti principali delle operazioni di trading su 24option

Ovviamente, l’obiettivo principale di chi desidera fare trading di opzioni binarie è quello di guadagnare. 24option riesce nell’intento di rendere le operazioni di trading semplice e proficue. La piattaforma, infatti, offre ai suoi utenti oltre 100 asset negoziabili, assicurando un accesso illimitato al mercato e un profitto che si aggira tra il 70% e l’89% in termini di ROI. Le operazioni si svolgono sui mercati Forex, su quelli delle Materie Prime, sugli Indici ed Azioni.

Oltre ad assicurare la possibilità di fare trading con scadenze molto ridotte (60 secondi, 2 minuti o 5 minuti), 24option offre anche l’opportunità di ottenere profitti prima della scadenza con la funzione Chiusura Anticipata.

Tra i principi che sono alla base della vision della società, ci sono sicuramente quelli della rapidità delle operazioni e quello della trasparenza. Per questo motivo, 24option assicura la massima semplicità nei depositi e nei metodi di prelievo e garantisce l’assoluta assenza di spread, commissioni o spese nascoste, per consentire all’utente di agire in maniera consapevole e di gestire il proprio portafoglio in base a dati sempre facili e trasparenti da interpretare. Non a caso, 24option è un broker regolamentato e autorizzato a fornire servizi di trading in un ambiente sicuro e protetto.


Caratteristiche dei servizi offerti da 24option

Dal punto di vista tecnico, la piattaforma di 24option offre la più moderna tecnologia per facilitare le operazioni di trading agli utenti. Tale piattaforma, infatti, è integrata con una serie di strumenti che aumentano le conoscenze dei mercati da parte dei trader per mezzo di grafici, approfondimenti e analisi tecniche.

Anche il settore Mobile è molto curato: l’intuitiva app di 24option consente di effettuare operazioni di trading di opzioni binarie ovunque ci si trovi, è gratuita e sicura ed è disponibile in 12 lingue, tra cui l’italiano.

Il deposito minimo iniziale è di 250,00 € con carta di credito, mentre se si deposita tramite bonifico è pari a 1.000,00 €. Come bonus iniziale, 24option offre la garanzia di rimborso sulla prima operazione effettuata, sebbene questa promozione sia soggetta a termini e condizioni. E’ anche possibile aprire un conto demo, per affinare la conoscenza delle strategie, immediatamente dopo la registrazione sul sito.